Imbevuti Enrico

541611_518588168288456_7361863867026400165_n

 

L’azienda nasce nel 1998 con lo scopo di reintrodurre l’attività agricola in un’area dove sembrava se ne fosse dimenticata questa vocazione orginaria. Si occupa della produzione e della vendita di ortaggi e frutta di stagione (lamponi, mirtilli e kiwi).

L’agricoltura biologica è una scelta etica che garantisce un utilizzo responsabile dell’energia e delle risorse naturali, come l’acqua,la terra e l’aria. Rifiuta l’utilizzo di agenti inquinanti, di prodotti OGM e si occupa della conservazione e salvaguardia del territorio, si impegna a mantenere la fertilità del suolo a lungo termine, utilizzando la rotazione delle colture e l’impiego esclusivo di concimi ed antiparassitari-ove ve ne sia l’effettivo bisogno di natura organo-minerale. A garanzia della conformità e serietà dei propri prodotti l’Azienda é inoltre attestata BIO dalla QCertificazioni, ente certificatore che opera nel settore agroalimentare. La superficie coltivata da Enrico Imbevuti è di 20.000 mq di terra ed è possibile acquistare i suoi prodotti facendo parte dei GAS locali oppure ai mercati settimanali dei quali si occupa Michela (Cheche).

All’inizio del 2015 Enrico e Michela trasferiscono l’azienda a Grignasco, iniziando così un nuovo progetto con gli stessi fondamenti in un territorio nuovo sul quale investire e diversificare le colture.

DOVE PUOI TROVARE I NOSTRI PRODOTTI

 

Martedì al mercato di Varallo Sesia

Mercoledì al mercato di Gravellona Toce

Giovedì al mercato di Omegna

Sabato al mercato di Gozzano

Contatti

Azienda Agricola Imbevuti dati aziendali
Superficie coltivata 2 ha
codice BIO QCertificazioni
Anno di inizio attività 1998

i nostri prodotti sono:

  • ortaggi
  • piccoli frutti
  • kiwi
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt