L’azienda nasce nel 1998 con lo scopo di reintrodurre l’attività agricola in un’area dove sembrava se ne fosse dimenticata questa vocazione orginaria. Si occupa della produzione e della vendita di ortaggi e frutta di stagione (lamponi, mirtilli e kiwi).
L’agricoltura biologica è una scelta etica che garantisce un utilizzo responsabile dell’energia e delle risorse naturali, come l’acqua,la terra e l’aria. Rifiuta l’utilizzo di agenti inquinanti, di prodotti OGM e si occupa della conservazione e salvaguardia del territorio, si impegna a mantenere la fertilità del suolo a lungo termine, utilizzando la rotazione delle colture e l’impiego esclusivo di concimi ed antiparassitari-ove ve ne sia l’effettivo bisogno di natura organo-minerale. A garanzia della conformità e serietà dei propri prodotti l’Azienda é inoltre attestata BIO dalla QCertificazioni, ente certificatore che opera nel settore agroalimentare. La superficie coltivata da Enrico Imbevuti è di 20.000 mq di terra ed è possibile acquistare i suoi prodotti facendo parte dei GAS locali oppure ai mercati settimanali dei quali si occupa Michela (Cheche).
All’inizio del 2015 Enrico e Michela trasferiscono l’azienda a Grignasco, iniziando così un nuovo progetto con gli stessi fondamenti in un territorio nuovo sul quale investire e diversificare le colture.