Villaggio Verde

“Lo scopo vero dell’agricoltura non è far crescere i raccolti, ma la coltivazione e il perfezionamento degli esseri umani”
Masanobu Fukuoka

L’azienda Villaggio Verde – Agricoltura Biologica è una piccola azienda agricola a conduzione familiare nata nel 2014, dopo circa 30 anni di sperimentazioni di agricoltura biologica come Cooperativa Viveca da parte della “famiglia allargata” che è il Villaggio Verde. Siamo a Cavallirio in provincia di Novara, nell’alto Piemonte, inseriti nello splendido contesto della Riserva Naturale delle Baragge, dove produciamo e vendiamo una vasta gamma di ortaggi di stagione e frutti di bosco sia freschi che trasformati, diversificando il più possibile la nostra produzione.

Curiamo personalmente tutta la filiera dei nostri prodotti dalla raccolta allo stoccaggio e alla vendita diretta, con l’obbiettivo di proporre prodotti sani e genuini, coltivati con amore rispettando i ritmi della natura. Siamo soci fondatori dell’associazione BIONOVARA che raggruppa i piccoli produttori biologici della Provincia di Novara e di BLUFRUTTI, associazione dei produttori di piccoli frutti e ortofrutticoltori del Verbano Cusio Ossola e di Novara. Ti invitiamo a visitare il nostro sito per conoscere meglio i nostri prodotti, il territorio in cui vengono realizzati e il metodo con cui vengono coltivati.

DOVE PUOI TROVARE I NOSTRI PRODOTTI

Vieni a trovarci direttamente in azienda

oppure

il sabato mattina ci trovi al mercato “La salute in tavola” di Gozzano

in via De Gasperis 12

Contatti

Villaggio Verde – Agricoltura Biologica
Località San Germano, 28010 Cavallirio (NO)

 Mirai Ebisuno

333-7639262 / 0163-80447

 

Villaggio Verde dati aziendali
Superficie coltivata  1 ha
codice BIO

ICEA n. I1895

Anno di inizio attività  1982

I PRODOTTI CHE VI PROPONIAMO SONO:

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt